mercoledì 6 marzo 2013

Aspettando la tintarella

Ciao ragazze un oretta fa sono ritornata a casa dopo una giornata di lavoro...ed ho deciso di dedicare qualche minuto alla cura del mio viso ...non so voi ma io non vedo l'orA che arrivino quelle belle giornate di sole x sedermi all'aria aperta e sperare di abbronzarmi un po' ... In primis perché io odio usare il fondotinta 😁 anke se é fondamentale quando si vogliono coprire tutte quelle imperfezioni della pelle 😖 e in secondo luogo xke abbronzati siamo tutti più belli 😝... Proprio in vista delle belle giornate e dell' eliminazione del fondotinta dal mio beauty ho deciso di purificare la mia pelle...infatti non sempre si ha la possibilità e il tempo di passare dall'estetista x una pulizia del viso ma almeno una volta a settimana cerco di dedicare qualke minuto alla cura della mia pelle con prodotti alla portata di tutti :) ... Questa sera ho deciso di fare un trattamento purificante ed idratante ... Questi sono i prodotti che ho usato:
Scrub Essence my skin 4 in 1
Maschera purificante all' argilla kiko
Crema idratante e purificante kiko
Eccomi alle prese con creme e cremine...è voi cm vi prendete cura della vostra pelle???





Nessun commento:

Posta un commento

If you leave a comment, give us a smile ❤