lunedì 18 marzo 2013

Shopping Online: new in!!

Ciao ragazze!!!
Com'è andato questo inizio settimana?? Spero bene e pieno di energie. :D
In questo post voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti, 3 borse comprate nella sezione SALDI sul sito Yoox. Un vero affare!
Borsa grande blu con dettagli bordeaux PARENTESI, 45€ anziché 98€.
Borsa media modello cartella (vi avevo detto che ne volevo una così :D) verde militare INNUE', 29€ invece che 148€ (un vero e proprio colpaccio di fortuna visto che ora c'è solo al prezzo originale!).
Pochette rigida color malva GIANMARCO VENTURI, 20€ piuttosto che 29€.
Be', posso ritenermi più che soddisfatta. :)
Per ora ho utilizzato solo la Innuè, questo weekend, e l'ho trovata decisamente capiente e pratica con un tocco glamour che fa la differenza grazie all'ottima qualità dei materiali.
E voi, cosa ne pensate dello shopping online? Lo praticate, o l'idea non vi ispira?
Sono curiosa di sapere le vostre opinioni.... ;)
Di seguito vi lascio le foto con qualche dettaglio.... E mi scuso per la qualità, ma non ho avuto modo di utilizzare la reflex.
Un bacio!

- Vale*






















Nessun commento:

Posta un commento

If you leave a comment, give us a smile ❤