venerdì 12 aprile 2013

Nuove collezioni Spring 2013 ❤

Della serie: scarpe che passione! Ma anche accessori, ovvio! :D


"La nuova campagna Cinti P/E" come potete leggere nel sito ufficiale "è un tributo al Bel Paese.
Gli scatti, realizzati dal fotografo Andrea Olivo si traducono in esclusive cartoline post moderne di un viaggio metafisico, attraverso le quali raccontare la nostra Italia.

Si parte da Bologna, città natale del brand, dove in sella alla mitica Vespa 50 Special percorriamo i colli fino a raggiungere una piccola trattoria per gustare un buon piatto di cappelletti. Si prosegue verso Firenze, dove veniamo accolti dal fascino delle bellezze artistiche rinascimentali, un tuffo in un passato che ci riempie di orgoglio. Arriviamo a Roma all'ora del tramonto, immancabile una foto con un bel gladiatore e poi via di corsa a dimostrare al nostro amato che siamo donne sincere e non abbiamo timore di sfidare la Bocca della Verità. Prima di ripartire è d'obbligo fermarsi alla Fontana di Trevi che custodirà per sempre un nostro desiderio.
Il viaggio prosegue, sulle ali della fantasia, alla volta di Napoli per una tappa all'insegna dell'allegria. Ci fermiamo in un bar per un ottimo caffè prima di entrare in un vecchio cinema a vedere una pellicola dell'indimenticabile Totò. Finiamo la giornata a zonzo tra le vie storiche, colorate e invase di musica, cuore pulsante della città e compriamo qualche cornetto portafortuna che non guasta mai. L'indomani si riparte destinazione Milano. Parcheggiamo la Vespa davanti al Duomo che con la Madonnina domina la città e i piccioni ci accolgono calorosamente. E' tardi e scatta l'ora dell'aperitivo, d'altronde come dimenticare la Milano da bere.
Ultima tappa del nostro viaggio Venezia. Indossiamo una maschera e corriamo
fra le calle illuminate dalla luna. Arrivati al Ponte dei Sospiri ci voltiamo a salutare
l'Italia e scriviamo l'ultima cartolina "Saluti dal Bel Paese a presto CINTI".

Il motivo di questo post è che mi hanno davvero impressionato positivamente le foto: accattivanti, colorate e dinamiche. E, ovviamente, mi piacciono anche alcuni modelli, tipo le sneaker (soprattutto quelle di jeans), le loafer (pantofole) borchiate e le maxi pochette a busta.
E voi cosa ne pensate della nuova collezione Cinti - Bel Paese Spring 2013?
❤ -Vale*













Nessun commento:

Posta un commento

If you leave a comment, give us a smile ❤