sabato 27 aprile 2013

Un top glitterato... e il profumo del mare.

Buongiorno ragazze! Vi scrivo mentre il tempo sta cambiando e uno splendido sole sta lasciando il posto a delle nuvole minacciose (uuuuffff nel weekend nooo).
In questo post volevo mostrarvi l'outfit indossato per una splendida giornata trascorsa ad Amalfi in occasione del 25 aprile. Faceva così caldo da sembrare piena estate! Non a caso molte persone, soprattutto turisti, erano già in acqua alle prese coi primi bagni. :)
Dato che si tratta di una località di mare, ho optato per un top di Promod che ne richiamasse i colori, un bellissimo azzurro intenso con paillettes. E considerato che avremmo camminato a lungo, ho prediletto la comodità, quindi jeans di Motivi, che a me piace molto perché ai lati sulle caviglie vi sono applicati dei brillantini che lo rendono davvero particolare, e sneakers bianche con stampa floreale Kappa, acquistate su Sarenza (seguiteci sulla nostra pagina FB per leggere tutte queste info live). Il golfino grigio con maniche a tre quarti, per ripararmi dalla brezza leggera, è di Stradivarius. La borsa di jeans chiaro con dettagli cuoio, pratica e capiente, acquistata online su Yoox, è di Almaplena. A completare il look gli accessori: orecchini di metallo davvero particolari acquistati su Asos, braccialetti argentati e orologio grigio Hip Hop.
Per quanto riguarda il makeup, ho voluto sperimentare gli ombretti di una trousse Pupa che mi è stata regalata. Le tonalità sono chiare, molto primaverili. Base chiara con sfumature rosa fucsia sulla palpebra mobile e un bel viola glitterato sulla punta esterna. Eyeliner, matita nera all'interno dell'occhio per intensificare lo sguardo e un'abbondante dose di mascara. Infine blush color pesca di H&M, acquistato giusto per sperimentare e, invece, devo riconoscere che mi ha impressionato positivamente tant'è che ormai lo uso quotidianamente. L'effetto finale mi è piaciuto molto e gli ombretti della Pupa ancora una volta non mi hanno deluso, bagnati con l'acqua, poi, mi sono piaciuti ancor di più! Sono arrivata a sera tardi che niente si era mosso, nemmeno una sbavatura. Ottimo, no? :D
Ma ora basta parlare, vi lascio alle foto. E oltre a quelle dell'outfit, voglio condividere con voi anche alcuni scatti della splendida Amalfi.... sperando vi piacciano. :) ❤
Vale
























4 commenti:

If you leave a comment, give us a smile ❤